Lido di Venezia in Bicicletta – Bike Tours tra le ville venete con picnic

[one_half]
Un tour a calorie zero  - Lido di Venezia in bicicletta

Una pedalata tra le ville venete con riposo finale nel giardino privato di una dimora storica è un’esperienza da non perdere, soprattutto tra le bellezze della Riviera del Brenta.

Noleggio bici con mappe presso Villa Gasparini e si parte per una giornata all’insegna dello sport amatoriale o del movimento post settimana sedentaria in ufficio (con senso di colpa per non essere riusciti ad andare in palestra).

Un break tra la mise en forme, la cultura, l’arte e il relax di campagna con scorpacciata finale.

[/one_half]

[one_half_last]
Scopri prima il patrimonio artistico della Riviera del Brenta: le ville venete. La mappa ti aiuterà a riconoscerle e in caso a visitarle. Da Villa Pisani, con il parco più bello d’Europa e labirinto alla Villa Foscari detta la malcontenta di Andrea Palladio passando per Villa Widmann e Villa Valmarana.

Alla conclusione del tour potrai rilassarti all’ombra di un albero secolare e i cestini preparati zeppi di prelibatezze preparate con amore da un ex ristoratore, a cui piace la buona cucina e intendi tore di vini.

Il suo giardino è di una bellezza straordinaria, curato in ogni minimo dettaglio e dove mai nulla è lasciato al caso. Direttamente sull’erba con coperta o tavolino, cestini e stoviglie.

Il rientro in bici forse sarà duro ma ne sarà certamente valsa la pena.

Picnic per due, bici e pernottamento Euro 170,00

[/one_half_last]