Golden Venice

Junior suite (con Jacuzzi)

Il fascino dorato della villeggiatura dei nobili veneziani arricchito dai comfort più esclusivi.

Abbiamo ricreato l’eleganza esclusiva dell’epoca d’oro di Venezia donando al mobilio e ai complementi d’arredo una nuova vita.
Noterete dai particolari il nostro amore per il passato e il desiderio di offrirlo rinnovato ai nostri ospiti assieme alle occasioni di comfort più esclusive.
In questo spazio potrete concedervi prelibate degustazioni tutte per voi e rigeneranti idromassaggi.

Minimo

100a notte

Massimo

140a notte

Golden Venice “Blue”

Deluxe (con Jacuzzi)

Un soggiorno dal sapore antico nella modernità del comfort. 

L’atmosfera che accoglie l’ospite porta con sè il fascino di tempi gloriosi in cui l’eleganza e il prestigio erano patrimonio di un’intera cultura. Eredi di quella tradizione ci siamo impegnati a trasferire in questa stanza gli elementi che l’hanno resa celebre nel mondo.
Dal mobilio ai tessuti, dai complementi d’arredo alle rifiniture, tutto parla di Venezia con la lingua della modernità e del comfort.
In questo spazio che gode di vista sul fiume, le cui acque sono richiamate dal blu cangiante che da il nome alla stanza, potrete viziarvi degustando le nostre selezioni enogastronomiche e concedervi rigeneranti idromassaggi.
Il tutto all’insegna del relax e del benessere.

Minimo

100a notte

Massimo

140a notte

Golden Venice “Green”

Superior

Eleganza, prestigio e comfort per un soggiorno con vista sul fiume protagonista della storia di Venezia.

Il verde cangiante che da il nome alla camera richiama uno dei due colori delle acque che scintillano d’estate nel loro viaggio dalle alpi al mare Adriatico.
Questa camera con vista sul fiume, teatro della villeggiatura della nobiltà veneziana, fonde eleganza, prestigio e i piaceri dei comfort moderni: dal mobilio ai tessuti, dai complementi d’arredo alle rifiniture, tutto parla dello splendore di Venezia con la lingua della contemporaneità.

Minimo

80a notte

Massimo

120a notte